di Leonardo Ancilli
Dopo quasi venti anni l’NBA si tinge di nuovo di verde, in poco più di un mese a Boston arrivano Kevin Garnett e Ray Allen, il tutto senza toccare il capitano Paul Pierce. Il “Pride” è pronto ad invadere l’NBA, per rinverdire i fasti di un tempo ormai troppo lontano. I tempi cupi sono in archivio, da oggi si rigioca per l’anello.
SL Dallas Vs Boston 91 - 70 » [2743]
Pesante sconfitta contro Dallas, ma Glen Davis da spettacolo. Praticamente in vacanza tutto il resto della squadra.
SL Boston Vs Milwuakee 84 - 76 » [2037]
Terza vittoria su quattro gare per i Celtics. Ancora in evidenza “Big Baby” Davis e Leon Powe entrambi ad un soffio dalla doppia doppia.
SL 2007 Boston-Cina 80-52 » [1124]
I cinesi sono tenuti a punteggio da Promozione italiana e si fa notare un Leon Powe che si propone prepotentemente come giocatore di primo piano per la squadra a novembre.
Il calendario della preseason » [218]
Doppio scontro con Nets e Knicks
Reggie Miller in biancoverde ? » [2060]
L’estate delle sorprese sembra non aver fine.
I Celtics firmano Scot Pollard » [1076]
Giocava con Paul Pierce al college.
Pubblicato il calendario 2007-08 » [1009]
Si parte con i Wizard, si chiude con i Nets
Due firme dopo Garnett » [327]
Firmati House e Manuel
In bocca al lupo Big Al » [2961]
Il mio personale saluto ad Al Jefferson
Vacanze Romane 2007 » [390]
Divertente richiamo a Roma in ottobre.
Raduno romano 2007: le foto » [955]
Le foto della colonna romana di ICP
Gli scenari post draft e il mercato estate 2007 » [2002]
Il dopo draft in casa Celtics
Raduno "Romano" di ICP » [1283]
Solamente una cena non ufficiale per conoscerci
Scambi NBA estate 2007 » [3083]
Tutti gli scambi estivi
Istruzioni per l'acquisto del biglietti per la gara di Roma del 6 ottobre » [709]
Tutte le istruzioni per l’acquisto.
Campionato playoff 2007 » [537]
2° campionato play-off su ICP
SONDAGGIO : Chi scegliereste alla pick #5 ? » [2625]
Le preferenze al draft dei tifosi biancoverdi.
Ma Jefferson è un C oppure una PF? » [775]
Ai posteri l’ardua sentenza…
MOCK DRAFT 2007 » [471]
Il mock draft ufficiale di playitusa.com
SONDAGGIO: quale gioco per i Celtics? » [682]
Gioco lento, gioco veloce o gioco misto?
di Christian Spazian / 23 May 2007
È andata male.
I Celtics avevano l’87% di possibilità di scegliere entro le prime 4 posizioni, invece il rimanente 13% ha decretato la quinta chiamata.
Comprensibilmente forte è stata la delusione di tutti i tifosi Celtics immediatamente dopo l’annuncio del pick. Le speranze erano riposte nell’uscita di almeno una delle prime due chiamate, invece la fortuna ha ancora una volta voltato le spalle ai biancoverdi.
La tensione dei tifosi anche italiani era palpabile già alcuni giorni fa, con un aumento di accessi al sito, di messaggi inerenti al draft e di iscrizioni alla mailing list. Poteva essere una nottata fantastica, con la possibilità di prendere un centro vero e finito, oppure un’ala piccola in un corpo di ala grande dinamica ed aggressiva, ed invece alla quinta chiamata c’è il rischio di dover chiamare i resti delle altre quattro franchigie.
Oddio, non è che si cade molto male, la quinta chiamata sarebbe stata molto vicina alla prima dell’anno scorso e la profondità di questo draft permette di portare a Boston un buon giovane, anche se non un giocatore franchigia.
Eppure giova ricordare che i due migliori giocatori del roster dei Celtics, Pierce e Jefferson, sono stati chiamati rispettivamente con la 10 e la 15, ovvero molto più indietro della nostra 5, anche se purtroppo non c’è alcuna certezza che si possa portare a Boston un giocatore dal talento simile.
Ora le prospettive sono chiare: chiamare il miglior giocatore disponibile oppure scambiare la scelta. L’ideale sarebbe la seconda opportunità perché l’età di Pierce richiede un giocatore pronto subito, però è anche vero che non è detto che sia disponibile un giocatore sul mercato, quindi non è affatto escluso che si debba tenere la scelta.
Se fino alla 3 o 4 le possibilità di scambio della scelta erano minime, ora le possibilità che s’imbastisca una trade aumentano notevolmente e franchigie desiderose di cedere la propria stella per rifondare ce ne sono. Le prime due che mi vengono in mente sono Memphis (Gasol) e Minnesota (Garnett), ma ce ne possono essere anche altre. Il problema è solo capire se queste squadre vogliono veramente rifondare e cosa prentendono oltre alla scelta, tranne ovviamente Pierce e Jefferson.
Giova anche ricordare che Ainge è sempre stato bravo al draft ed è arrivato il momento di confermarsi, cercando di fare le mosse giuste per portare in alto i Celtics. Sembra strano dirlo adesso con la 5 in mano, ma è una 5 in un draft profondo ed un miglioramento ci sarà di sicuro. Non come ce lo aspettavamo perché ci siamo fatti la bocca troppo buona, ma è ora si svegliarsi dai sogni e pensare ad una stagione che deve essere positiva.
Nella scorsa stagione senza infortuni potevamo partecipare ai play-off. Miglioreremo, non come pensavamo, ma lo faremo; non sappiamo solo se sarà un alto o solo discreto miglioramento, ma ci sarà, basta solo attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro.
Chiudo inserendo un sassolino nelle vostre scarpe: quante possibilità ci sono che le ultime 3 squadre chiamino con l’ultimo dei loro possibili pick, ovvero quante possibilità ci sono che il 36%, il 12% ed il 4% escano contemporaneamente? Se pensassimo male direi che sono state punite le squadre che più delle altre erano in odore di tanking.
Chi invia un commento accetta implicitamente il regolamento consultabile a questo link
Ci vorranno ancora quanti anni adesso?
Quanti anni prima di tornare una franchigia almeno decente?
Beh, che dire… condoglianze :-)
Raccomando moderazione nei commenti.
E’ ufficiale i sorteggi non fanno per noi.
.
Ainge se ci sei batti un colpo questa è la tua estate, se non metti insieme un paio di mosse azzeccate sul mercato si fa dura.
.
Se non si cede la scelta in arrivo uno tra Julian Wright, Hibbert e Horford.
SE NON SI CEDE?
SI DEVE CEDERE!
Mancherebbe pure questo!
Anche per me si deve cedere, ma chi ti dà uno forte per la 5?
Non lo so ancora.
Inoltre mi sembra obbligatorio anche un taglio di allenatore.
Insomma, dai, chi ci serve? KG? Se impacchettiamo Julian Wright, Wally, Green e qualcos’altro forse forse qualcosa arriva.
Occorre mettersi nell’ordine di ideee di fare rinunce anche clamorose.
Addio ai sogni di gloria di dinastie di tutto.
Questo è quello che succede ha chi fa affidamento sulla lotteria.
Questo è il risultato dell’aver sopportato una stagione così allucinante e incomprensibile.
Invito lor signori Ainge Danny e Rivers Glenn ad andare a fare in c..o per il resto dei propri giorni.
Secondo me in lotteria ci saremmo finiti lo stesso.
Questo non toglie che i 2 tizi da te citati sono per lo meno corresponsabili della situazione in cui si trova la franchigia.
Questa nottata si è trasformata in un veroe propio incubo, non riesco a pensare a possibili scenari o strategie.
ci siamo illusi è questa la cosa sbagliata, abbiamo accetato 4mesi di tanking con il miraggio oden davanti agli occhi e ora il tonfo in terra è stato molto rumoroso.
mai più tanking e basta draft, anche se riconosco che ad oggi è forse la strada più percorribile per diventare una contender, ma non puoi progettare il futuro di un progetto solo sul caso.Adesso Ainge dice che il Draft è profondo e alla 5 può arrivare un All Star.
A me sembra la storia della volpe e l’uva.
Che delusione, ma è possibile che non ci vada mai bene una volta? Ma chi prendiamo io forse punterei su Hibbert.
cheschifo
i BLAZERS!!!!!!!!!!!! COL 5 PER CENTO DI CHANCE!!!!!!!!
no non ci credo. è truccata, è uno scandalo, è uno schifo VERGONGA. è una cosa oscena. smeto di scrivere ma imprecherò per 3 giorni
Non ho davvero più parole da spendere, non bastavano Ainge, Rivers e gli infortuni ad attentare alla nostra salute, ora ci si mette anche la lotteria!
Adesso sarebbe ora che il nostro G.M. si muovesse sul mercato in modo deciso; una stagione fotocopia a quella di quest’anno sarebbe poco rispettoso verso tutti, tifosi in primis che hanno dovuto vedere la squadra più titolata della lega fare tanking a Dicembre in nome di una scelta che alla fine manco è arrivata…
Red, DJ, se ci sentite, dateci una mano, davvero ne abbiamo bisogno.
LaMarcus Aldridge potrebbe essere scambiato per la 5?
Va beh, lo dovevamo sapere… Non siamo mai stati fortunati, e non lo saremo mai.
Ainge che, scelte a parte (ma sono capace anch’io a scegliere il migliore giocatore disponibile dalla 11 in poi!), non ha azzeccato ancora una trade degna di nome.
Anzi quelle che ha fatto sono state disastrose! (Telfair in primis)
Rivers che sappiamo che razza di incompetente sia.
Si prospetta un’altra stagione di merda.
Ma non preoccupiamoci tanto i nostri giovani continueranno a progredire e a fare vedere miglioramenti continui.
Ed inoltre, udite udite, possiamo ricominciare a fare thanking da dicembre perchè il prossimo Draft 2008 avrà il fenomeno OJ Mayo e non possiamo lasciarcelo sfuggire!!!
Forza Danny forza Doc meravigliosa coppia inseparabile dei nostri sogni fateci vedere anche il prossimo anno di cosa siete IN…CAPACI.
....che sfiga…
va beh amen…è andata…è inutile fare rimpianti….se ci va bene alla 5 ci rimane Hibbert….non è poi così scarso
Mai come in questo caso il detto che circola dalle mie parti ” Chi vive sperando muore C…..O ” e’ appropriato…Che dire profonda delusione.
fino a ieri ainge riceveva continue telefonate da almeno 20 gm colleghi che gli dicevano: ciao danny come stai? hai dormito bene? che sfortuna quest’anno, avevi messo su una bellissima squadra con tanto talento giovane meritavate di più, vabbè ma ti rifarai d’altronde eri già il leader dei celtics vincenti sei andato a phoenix e li hai portati in finale, eppoi ho visto che hai contratti in scadenza, sei biondo e prendi anche della patata, maddai davvero hai la possibilità di prendere la 2° scelta?!?!? non lo sapevo parliamone….”
ora se vuol sentire qualcuno deve chiamare lui e non è detto che i colleghi abbiano tempo di ascoltarlo….
Davvero peccato, prendere il peggio che poteva capitare lascia sempre un senso di impotenza; detto questo, alla 5 purtroppo scegliamo quello che non è già andato via… e direi che per come stanno le cose non ci resta che attendere. Se Ainge poteva essere messo alla prova, questa è la Prova in senso assoluto, anche se la sfiga ha comunque giocato un ruolo terribile e ora non resta che fare quel che si può (a prescindere dal valore dei papabili, che comunque è alto fin dopo la 5). Certo che dopo quattro mesi di depressione, scoprire che la carta da spendere è il minimo sindacale…
Che dire… é vero, appoggiarsi alla lotteria come speranza di ricostruzione è rischioso e questa ne è una dimostrazione concreta. Ora la dirigenza deve mettersi a lavorare seriamente. Se Ainge non farà qualcosa di concreto la prossima estate, ci sarà ancora da soffrire per molto tempo.
Da
già
la giusta pena per aver fatto il tanking…una antisportiva pratica
come ho scritto in altri siti stern è un idiota.si poteva riequilibrare il campionato tra est e ovest e non è sdtao fatto.
tanto vale fare 2 tornei distinti :
ovest = serie A;
complimenti commissioner !!!!
urge cambiare il meccanismo.
vabbé, ci rimane comunque una scelta alta.
l’anno prossimo i giovani saranno un po’ più cresciuti e ne arriverà un altro (salvo trade tutt’altro che da escludere)
enzo non mi stupirei se ainge scambiasse la scelta ma per scendere…
non volevo postare perche’...nn c’e’ niente da dire, se non che un po’ di sfiga effettivamente ce l’abbiamo.
Pero’ vorrei commentare il post di DNGMRZ : sei un CRTN (aggiungi tu le vocali che preferisci :-)
...e credo che lo stesso commento ti sia stato fatto anche sugli altri Siti ai quali partecipi.
Ci speravo….contro le percentuali e altro. Adesso, a parte digerire la botta – che colora la stagione passata con toni, come dire, non brillanti, e che denuda diversi alibi – resta molto, moltissimo da giocarsi. Come dicono qui sopra in molti, i precedenti non giocano a nostro favore nel caso di una trade (...andiamo a Portland e gli diciamo:ci ridate Roy, Dickau,La Frentz e noi vi ridiamo Bassy e Theo: vediamo quando smettono di ridere; ed è giusto l’ultima..), e sinceramente, se me lo chiedete adesso, dell’ennesimo giovane nn saprei che farmene. In sintesi, nn saprei da che parte girarmi. Comunque, avrete presente:c’è un tempo per lamentarsi….ed è questo. Magari domani saremo più lucidi. Ora mi dò all’alcool, come diceva Simmons…
visto che non hai il coraggio di rispondere alle mail te lo dico qua: grazie x il cretino
Siamo tutti delusi, ma questo non ci dà il diritto di insultarci.
Ognuno reagisce alla delusione in modo diverso quindi rispettiamo la reazione di tutti senza insultare.
Grazie.
non so se ridere o bestemmiare..
E’ chiaro,e credo lo sia anche per Ainge visto che c’è il rischio che se non arriva un big PP chiederà di essere ceduto, che senza mosse estive con il sacrificio di qualcuno (GG?), la scelta ed il contrattone di Ratliff + altro in scadenza un BIG non arriverà di sicuro. Vado controcorrente e spero che la 5 ci dia la possibilità di scambiarla…...qui Ainge si gioca il posto ovviamente.
Ainge non si gioca niente.
Calma però... calma. E’ chiaro che la loetteria è stata un disastro, però suonare le campane a morto per tutti (ainge, Rivers, la eastern conference?!?) mi sembra un tantino eccessivo. Forse è il caso di fermarsi un attimo a riflettere:
1)Oden e Durant sono finiti ad ovest, quindi almeno per quello che ci riguarda, niente roba alla Cleveland che con LBJ ti diventa contender in un anno (o forse in tre).
2)La #3 è degli Hawks, confido che possano buttarla al cesso come di consueto (magari un bel Cinese, che poi si rivelerà fortissimo ma io ci credo poco…).
3)Alla #5 c’è cmq una vasta gamma di giocatori molto interessanti. E’ chiaro che Oden sarebbe stato meglio ma tant’è... meglio dimenticarsene e guardare a quello che possiamo concretamente avere, e secondo me non è poco.
4)Sullo scambio della scelta non saprei, dipende ovviamente da cosa arriva, ma è cmq una possibilità...
.
Insomma trattasi di rimboccarsi le maniche e lavorare, ma io sono convinto, a costo di sembrare stupido, che questo draft ci offre cmq diverse possibilità interessanti, è chiaro che Oden o Durant sarebbero state prospettive migliori ma tant’é...
ho 34 anni, prima di morire vorrei un titolo ma da quando hanno deciso (non da quando l’hanno fatto materialmente, ben prima) di demolire il Boston Garden i fantasmi ed i folletti che prima ci aiutavano ci hanno voltato la faccia. Morti (Bias, Lewis, Derek Smith), scelte mai arrivate (quella dell’anno di Mercer e Billups), decisioni pazzesche (scambiare joe Johnson per esempio) giocatori alcolizzati (Baker) e mille altre disavventure renderanno il nostro futuro veramente cupo. in ogni caso restiamo verdi e restiamo uniti.
Non ho parole….la delusione è tanta..speravo proprio che la fortuna ci arridesse almeno una volta dopo averci voltato le spalle negli ultimi 20 anni…
.
Non ho neanche la voglia di scrivere e parlare di NBA attualmente…..il solo pernsiero di assistere ad altri anni di mediocrità mi fa venire voglia di staccare la spina da questo sport..anche se poi la passione è passione.
.
Non ho nessuna intenzione di stare a parlare per 35 giorni chi sceglieremo alla 5….dalla 3 in poi per me una scelta vale l’altra e non c’è nessun vantaggio tra scegliere alla 5 oppure alla 14 in questo draft…
.
Se fosse possibile impacchettare la scelta con l’aggiunta di qualche giocatore per arrivare ad un BIG che ben venga…spero solo che AInge e proprietà facciano di tutto per rendere questa gloriosa squadra nuovamente competitiva come il nome e la storia pretendono…..ADESSO BASTA!!!!!
Hey Chris, vuoi vedere che come ti dicevo (scherzando) al meeting, arriverà Horford?
Da
Depressione…
... profonda delusione…
LA scelta n. 5 non mi entusiasma per nulla… Tanto vale sacrificare qualche giovane e fare arrivare un big (Gasol?) almeno ai playoff ci arriviamo…
Oden & Durant, li ricorderemo a lungo questi nomi…
la butto come mi viene. io farei qualcosa tipo #5+ratliff per tyson chandler (da anni da me invocato)
Scrivo oggi per la prima volta. Il vostro sito mi aveva fatto ritrovare la passione per i verdi e per l’NBA che da un bel po era assopita, e la data odierna la aspettavo con impazzienza come neanche il mercato estivo dell’inter, e oggi che dire… Grandissima delusione all’aprire la pagina di ICP… Però cosa volete farci? C’abbiamo una scelta numero 5 che se mi permettete potrebbe essere una scelta di grandissimo valore, anche se non immediato come sarebbe stato il gigantone, che avrebbe fatto al caso nostro. Non è neanche l’ala atipica che avrebbe cambiato gli equilibri, ma ci permette comunque di ben sperare nel futuro, immediato se lo si cambia, un po meno immediato se si prende un centro e lo si decide di tenere.
In caso di scambio cmq se effettivamente sono in partenza KG e Pau Gasol (io adesso sono in spagna e qua si sono sentite molte voci sulla sua partenza) e si riesce a non perdere troppo il prossimo anno siamo da finale sicura. Inoltre perchè dobbiamo perderci sempre noi, sicuro che ci sono squadre che hanno dirigenti molto + incapaci dei nostri!
Poi vedendo come cambiano gli equilibri nella lega (vedi i playoff di quest’anno) sono fiducioso. E poi scusate una cosa, di cosa vi lamentate se con la squadra decimata di quest’anno difficilmente saremmo arrivati al play anke senza tanking e se ci fossimo arrivati non avremmo combinato niente (vedendo le squadre arrivate mi sembra che i verdi avrebbero avuto ben poche speranze di vincere più di 2 partite) almeno così partiamo da una primissima scelta, ben superiore alla scelt che avevamo quando abbiamo preso “La Verità”.
Mandi
E’ andata così. E’ andata male. ora ce la possiamo raccontare che il Draft è profondo, e che comunque la cinque di quest’anno vale la uno dell’anno scorso, ma sono pagliativi per lenire il dolore, la delusione folle. Serviva 1 uomo che cambiasse il destino della franchigia, arriverà invece un buon giovane con talento,certo, m,a saranno altri anni per farlo crescere e sperache venga su bene….3 anni magari come Jefferson? Troppi..nel frattempo pierce sarebbe già divento decrepito. Poverettoi, mi fa pena il capitano. Mi immagino la sua faccia quando i primi 2 numeri sono passati. E se avesse telefonato ad Ainge….adesso me ne vado? Ok la fede celtics, ma qui davvero se sta con noi mette una pietra sopra al sogno di una finale. E’ andata malissimo. Io a sto punto saluterei davvero il capitano e vado di giovani, giovani che stanno venendo su alla grande. Tanto aspettare lo faremo comunque, questo èquello che ci dice la lotteria di stanotte….altri anni…e io credo che Pierce non li meriti. Sono triste. Che i Celtics abbiano messo il loro futuro in mano a delle palline è imbarazzante per 1 franchigia come la nostra. Come sa chi ha visto il telefilm “My name is earl” tutto è regolata dal Karma…fai una brutta azione eco che ti arriva 1 sfiga….ora noi di cattive azioni ne abbiamo fatte assai….la sfiga era inevitabile!! E il bello è che ainge si era pure preso una multa per aver parlato con i famigliari di Durant se non sbaglio…poveretto, questa è proprio bella.
Ps…sono contento per i Blazers!!!
e si riesce a non perdere troppo il prossimo anno siamo da finale sicura (Tozzy)....
scusa caro, ma ti fai di crack?
Stamattina mi sono pure vestito di verde per vedere i risultati della Lotteria. Dico solo che la conferma di Rivers ed Ainge è già stata un duro colpo per me. Potete immaginare oggi.
.......With Doc as our coach we have the continuity that is crucial in the development of the franchise.” ( Ainge )
In effetti alla luce di stanotte anche le parole di Ainge sono veritiere…avremo la continuità....l’anno prossimo sarà uguale a quello di quest’anno!! Su questo ad Ainge non gli si può dire nulla.
C’è un articolo interessante sulle possibile scelte Celtics:
http://celtics.bostonherald.com/celtics/view.bg?articleid=1002701&format=&page=1
Io prenderei, se ancora libero, Conley jr, Oden non ha detto che voleva giocare con lui? Così quando gli scade il contratto lo prendiamo ;-)
sicuramente nei prossimi giorni verra’ aperto un topic a tal soggetto, ma vorrei ribadire una mia idea : i Celts della stagione scorsa NON erano un’equipe da 24 vittorie, non fossimo stati martoriati dagli infortuni. Non eravamo ne’ siamo una squadra…vergognosa. Un giovane e’ stato lanciato (e nn guardiamo se il Doc ha messo in campo AJ perche’ obbligato o quant altro…). Un altro, pur con tutti i limiti attuali e’ piu’ che una buona promessa (Green), Perkins
e’ un buon back-up center. Rondo va rivisto ma ha fatto vedere belle cose. PP (come ‘’stella’’) e Gomes (dalla panchina, sono delle sicurezze. Wally puo’ restare o avere ancora un discreto mercato. E la 5, in questo draft…rischia di essere piu’ forte di certi pick Nr 1 degli anni scorsi. Sergio,a mio avviso, la dice giusta..con Oden o Durant sarebbe stata un’altra estate…ma nn mi fascerei la testa. E quoto al 30000% Enzino : Chandler (rimbalzista,difensore e nn troppo pollo in attacco)...sarebbe proprio cio’ che ci serve.
Dai…vediamola in positivo. In fondo, oltre che ‘’bianchi’’...siamo anche ‘’verdi’’...colore della speranza
http://www.youtube.com/watch?v=UcUuNiLUw1o
guardate la faccia del nostro rappresentante quando chiamano la 5°
Io ho sempre odiato le sconfitte e il thanking spudorato messo in atto dalla coppia D&D non l’ho mai accettato e mal sopportato.
OK abbiamo avuto gli infortuni che hanno condizionato la stagione (in parte).
Se ogni partita fosse stata giocata per vincere o quantomeno per creare le fondamenta per il gruppo che il prossimo anno dovrà giocarsi una stagione importantissima credo avremmo avuto almeno 7/8 vittorie in più (scandalose due sconfitte “stravolute” contro gli Hawks per non dire di quella contro i Bucks e tante altre) e se fate due calcoli (Hawks 30 W-Sonics 31W-Blazers 32W) a quest’ora saremmo tutti contenti di scegliere minimo alla due.
Voi direte facile dirlo adesso a posteriori.
Io vi rispondo invece che è quello che una società seria dovrebbe sempre fare e la fortuna, come si dice, aiuta gli audaci e non i presuntuosi come lo sono la coppia D&D.
Lo spirito del gioco non è quello che si è visto dalle parti di Boston.
Cristiano…..ok che non eravamo da 24 vittorie e basta, non eravamo vergognosi..ma eravamo a malapena da secondo turno dei playoff. Alla fine non c’è mai il vero salto di qualità, buoni si ma per arrivare dove….e allora facciamo come Houston….buoni ma poi dove arrivano?
Qui ci voleva il cambio secco, il cambio totale. E inceve siamo ancora li con Doc e con la scelta…..5!!!!!!
Sei sempre stato molto onesto Cristiano, ora in questo post faccio fatica a riconoscerti….ti accontenti di una modesta mediocrità? No, non è da te. Certo, è giiusto fare gli ottimisti, sorridere, ma dilla tutta: è solo ipocrisia. Questo è fallimento.
Alberto, come sempre sono con te.
Guardate piuttosto la delusione di un tifoso dei Celtics che assisteva alla lotteria
http://www.youtube.com/watch?v=mfpM5J62kxk&mode=related&search=
X Il Santo: riportare solamente una frase presa a caso non mi sembra utile ne costruttivo. Io intendevo che se Ainge riesce a portare a casa con una buona trade uno tra Gasol e KG senza perderci troppo, magari arrischiandoci a dar via anke Allen, per non rischiare di ritrovarci con un giocatore a mezzo servizio dopo l’operazione, penso che il prossimo anno saremo competitivi. Insomma io la vedo positiva, e quoto anchio in pieno quello che dice Sergio, io sono fiducioso. Con 2 stelle in campo e i giovani che abbiamo….
Cmq ho letto bene di Hibbert, non mi sembra mica tanto male, se con un po di fortuna riusciamo a portarlo a casa e farlo progredire bene magari già per fine stagione ci troviamo un bel giocatorino….
Mandi
grazie per le gentili parole, Santo.
Vedi, io mi incavolo se…Doc gestisce male una partita…se Danny prende Bassy, se Allen si rompe per schiacciare a partita chiusa, ecc.ecc!
Oggi sono ovviamente deluso…ma e’ la Sorte. Qui nn c’entra Doc, Red o…Larry. Doveva uscire una pallina bianco-verde…nn e’ uscita point et a la ligne…come si dice qui. Guarda quanti anni hanno penato Detroit e Chicago,prima di tornare a certi livelli.
Se lavoriamo bene…ce la possiamo fare. E ‘’pescare la 5 non e’ fallimento, credo : e’ sfortuna…come prendere la 1 nn sarebbe stato ‘’trionfo’’ ma cu…:))
Dai…che per giunta ho la sensazione che la seconda grossa botta in testa, per me, deve ancora arrivare…ed arrivera’ questa sera da Atene :
Alberto,
io, invece, credo che grazie al tanking ci portiamo a casa una scelta cmq abbastanza alta.
Calma e gesso!!! E’ andata di schifo ma questa voglia di scambiare la scelta è assurda… ...è inutile insistere col discorso veterani: a parte il costo (spesso eccessivo), un veterano ti va a rubare enormi spazi salariali… ...prendere un Gasol (per dire) ti costa, minimo minimo, Wally (Ratliff è incedibile perché serve ai rinnovi di Jefferson, West e Gomes), la 5, una scelta futura e probabilmente un altro giovane del roster… ...io dico: ne vale la pena??? Per me no, visto che abbiamo una squadra giovanissima che non sarebbe, comunque, in grado di lottare per il titolo immediatamente…
...l’unica cosa che si potrebbe valutare, a mio avviso, è di scendere di posizione al draft per prendere un veterano migliore di quello che cediamo noi in cambio…
Se siamo delusi noi, pensate a Memphis che mestizia !
Piangerci addosso non serve a nulla: ricordatevi il Celtics pride.
Certo che bisognerebbe eliminare il trifoglio dal logo !
Spero di darvi qualche ragione di essere più ottimisti.
Vi ricordate a quale numero furono scelti i vari Bird, Pierce, Jefferson, tanto per citarne solo alcuni ?
Tutti più in basso del n° 5 ed il draft non era così ricco come quest’anno.
Jianlian, Hibbert e Brewer non mi sembrano poi così scarsi ed in nessun caso scambierei la scelta con un buon veterano di cui si conoscono i pregi ma anche i limiti.
Non sappiamo, invece, quale sarà il futuro dei giocatori presenti al draft e vista la messe di talenti presenti, per me, vale la pena di scommettere per l’ennesima volta su un giovane.
Hibbert non potrebbe diventare un nuovo P. Ewing ? E Brewer non potrebbe emulare MJ ? ( anche 3/4 di MJ basterbbe ! )
E quell’ “UFO” del cinese non potrebbe essere la grande sorpresa dell’anno ?
E ricordatevi che un certo Bill Russell non fu scelto dai Celtics ma arrivò con una trade.
Quindi direi ” Danny metti al lavoro e smentisci la diceria che delle trades non ne azzecchi una, regalandoci il colpo del secolo ! ”
Dalle prime dichiarazioni Oden si è detto sorpreso di non finire a Boston , quindi una ” proposta indecente ” ai Blazers va comunque fatta !
La mia opinione è che prima di sapere chi potremo scegliere al draft (dato che la signora Sfiga ci ha costretto seduti in attesa dei primi quattro), è prematuro dire se sia il caso di cercare trade o meno. E per come la vedo io sarà comunque dura arrivare ad uno scambio vantaggioso, quale che sia il giocatore che prenderemo. KG è dato in partenza, ma per la costa ovest, e Memphis ci guarda giusto dal mezzanino sopra di noi: se gli interesa qualcuno lo prende prima di noi, difficile che si riesca a chiudere per Gasol una trade positiva, tanto più che Memphis stessa alla luce del 4° pick dovrà fare a meno del centrone di Ohio; sulla possibilità di fare bingo con uno scambio sono piuttosto scettico
Purtroppo dopo una notte di meditazione inizio a temere che la nostra scelta possa cadere su Noah. Motivo ? Sui due innominabili non si discute neppure, Atlanta alla 3 va quasi di sicuro con Brendan Wright, Memphis a meno di cessioni di Gasol gli metterà accanto Horford, quindi per noi di lunghi rimangono Noah, Hibbert e il cinese. Il cinese Ainge manco lo caca vista l’apatia per tutto quello che non è made in usa, se prende Hibbert si profila una squadra che va a due all’ora e subito viene al pettine il nodo dell’assolutamente prematuro rinnovo di Rivers (che mi pare non sia stato molto gradito agli dei del basket), che predilige le corse, quindi a conti fatti ci si rifugia nel più classico dei Safety Pick con Noah, ragazzo con grandi doti morali, ottimo difensore, veloce, pronto per l’uso, magari si accoppia pure benino con Jefferson ma tutto da inventare in atttacco e a botta con pochissimo upside. Per un mese voglio avere una timida speranza che ad Atlanta facciano l’ennesima vaccata di non prendere Brendan e che nello stesso tempo a Memphis lo lascino passare (ci credo pochino), altrimenti credo che sia doverosa la scelta di Hibbert che perlomeno assomiglia ad un centro degno di quel nome e che perlomeno si prospetta come un difensore di livello.Tendenzialmente sarei super favorevole alla scelta di Julian Wright alla 5, però poi bisogna scambiare Wally e portare a Boston un lungo che perlomeno difenda forte e sia presente a rimbalzo.
.
Ipotesi trade le vedo dure, per Gasol non abbiamo argomenti a meno che lui non forzi la mani (miglior contropartita Theo + #5 + GG + scelta futura ma basterebbe ?), sarebbe da pensare ad uno scambio a scendere con i Kings per prendere Bibby e la loro scelta, ma poi a quel punto di vagamente somigliante ad un lungo importante c’è rimasto poco, magari risolviamo il tutto in play ma poi Ainge deve trovare un lungo forte dal mercato … buonanotte !
.
Però la delusione non deve nascondere la realtà alla 5 non avremo uno dei due fenomenissimi ma comunque un signor giocatore, come detto Boston non valeva 24 W con un buon giovane dal draft un paio di innesti di esperienza (uno sotto e un terzo play), nell’est odierno non ti devi precludere niente). Insomma per quanto io sia deluso noi qui non dovevamo neppure esserci e i Celtics dovevano già camminare con le proprie gambe, quindi uno di quelli in aria di scelta alla 5 può solo dare una mano.
.
Unica consolazione magra almeno Oden e Durant sono andati ad ovest, ma siamo alle aste.
.
A più tadi per l’editoriale
Ainge non si gioca niente. (Prentiss)
.
Mica vero di sicuro Ainge non può permettersi un’estate in cui sceglie e basta, deve almeno azzecare un paio di mosse sul mercato per portare a Boston un lungo esperto e un play esperto. Dopo quattro anni vanno tirate le somme a prescindere dalla scelta del draft. Anche perchè credo la pazienza di Pierce sia agli sgoccioli, e nella passata stagione si è chiramente visto che nullità siamo ad oggi senza di lui. E questa considerazione la faccio pur avendolo sempre sostenuto in questi quattro anni.
Già già anche a me sembra un po’ strano parlare di trade con una scelta n5, ma c’è chi vuole la gallina oggi, o almeno credere dipotercela avere… Cmq c’è da dire che se arrivasse Gasol si potrebbe avere qualche anno di continuità, mentre KG ha già la sua età e se lo si prende lo si prende per puntare in 3 anni massimo al titolo, e sinceramente mi sembra molto difficile. Con lo spagnolo entro 2 anni si avrebbe un giocatore nel miglior periodo per esperienza e fisicità, e in ogni caso riuscirebbe a darci subito un contributo decisivo.
O se poi si fa una proposta indecente a Portland credo che dovremmo essere pronti a privarci di qualche giocatore in più rispetto a quelli che dovremmo salutare per avere uno dei 2 veterani….Staremo a vedere….
Mandi
Leo a te il cinese non piace perchè? lascia stare Ainge (non gli piacciono gli stranieri), perchè non ti piace? Se Brandan Wright (ATL) e Conley (Memphis) li prendono, ossia, per me sono i migliori freshman disponibili dopo i due mostri. I successivi buoni sono: Noah, Brewer, Horford ed il Cinese o Hibbert!! Dando per scontato che le ali piccole non le prendiamo!!
Il cinese io lo prenderei, oppure cederei a Portland la scelta per Aldridge!!? Sempre che Conley sia libero e loro lo vogliano.
GAME OVER…..per anni ancora nella m…a.
A questo punto Ainge si inventi qualcosa…..questo rooster non va da nessuna parte.
Chi scegliere?
Dipende da che trade Danny vuole imbastire…...mi sembra evidente che l’organico deve essere completamente rivoluzionato.
Siamo sfigati, inutile nasconderlo….ma abbiamo anche colpe evidenti.
Comunque miglioreremo?
Può darsi, ma lo faranno anche tutte le altre….quindi c’è poco da stare allegri.
E’ oggettivamente un disastro perché ora serve un guizzo geniale, un’idea risolutiva. Gasol? Garnett? Chandler? Noah? HIbbert? Il cinese? Pierce sì o Pierce no? Green sì o Green no? Queste sono le pedine, questi sono i nomi nel quale è nascosta la risposta, c’è da pensare bene, un solo errore ed è fallimento, non c’è più margine per Ainge e Doc, se si sbaglia ancora possiamo salutare ogni ambizione per altri 5/6 anni. Una sola certezza, da parte mia: non voglio più sentir parlare di tanking, non voglio più svegliarmi la mattina, aprire il negozio, accendere il computer e vedere che abbiamo perso in casa con Milwau o Charlotte perché dobbiamo perdere per forza. Questo non è sport, Ainge e Rivers dovrebbero rimborsare i biglietti di certe partite…Detto questo, vediamo cosa si inventa il buon DA, sono proprio curioso ma sono onestamente pessimista, è stata una botta tremenda…
Dickerson asked Danny
“Is it safe to say you will be the agressor when it comes to looking for a trade with this pick?”
and Danny said
“yes I think it’s safe to say that I will be making alot of phone calls these next six weeks…”
Then he went on to also say
“I think we’ll be looking to package the pick with a couple young guys.”
That’s a lot coming from Ainge
Vincere la lotteria con il secondo peggior record è come fare un tiro libero avendo percentuali su questo fondamentale del 20% e Memphis del 25%. Difficilissimo!! Tutti gli altri hanno il 55%. Molto più probabile che vinca uno dei rimanenti o degli altri 55%, anche se hanno più basse probabilità in termini relativi rispetto a quelle di Boston e Memphis. Bisognava Sculà...non lo ha fatto, ne Boston, ne Memphis e questo per noi ha aggravato il mancato evento di vincere la lotteria. Alla seconda nessuna delle due, manco alla terza. Si è verificato Il peggior caso in assoluto, ossia le due con i peggiori record sceglieranno con i rispettivi peggiori scenari.
Vincere la lotteria con il secondo peggior record è come fare un tiro libero avendo percentuali su questo fondamentale del 20% e Memphis del 25%. Difficilissimo!! Tutti gli altri hanno il 55%. Molto più probabile che vinca uno dei rimanenti o degli altri 55%, anche se hanno più basse probabilità in termini relativi rispetto a quelle di Boston e Memphis. Bisognava Sculà...non lo ha fatto, ne Boston, ne Memphis e questo per noi ha aggravato il mancato evento di vincere la lotteria. Alla seconda nessuna delle due, manco alla terza. Si è verificato Il peggior caso in assoluto, ossia le due con i peggiori record sceglieranno con i rispettivi peggiori scenari.
Una lotteria è una lotteria non si può mai considerare un fondamento concreto nelle previsioni di costruire qualcosa.
Abbiamo la 5 cosa prenderemo? Secondo me finiremo per ottenere l’ennesimo rottame da infermeria a più di 10 mln di $ l’anno, con l’aggiunta di uno spacca spogliatoi pieno di problemi personali di vario tipo e tutti saranno pronti a ossequiare la sagacia della trade fino alla prossima serie di L senza speranza.
Però, tranquilli, l’anno prossimo potremo ancora sperare nella lotteria per ricostruire…..ecc. ecc. ecc.
Concordo in pieno con il post di Leo. Noah si “ammazza” letteralmente in campo, difende come un ossesso, ma in attacco e’ ai rudimenti e sinceramente non lo vedo con enormi margini di miglioramento. Inutile sperare in “vaccate” di chi sceglie prima di noi. Abbiamo sperato 4 mesi nella lottery…ed eccoci qua…..andrebbe male comunque. Spero che Ainge davvero non ci dorma la notte per tirare fuori una trade “magica” degna di farci fare almeno un salto in avanti significativo per la prossima stagione. Ma secondo me farebbe fatica anche Copperfield….
Coraggio. La maledizione dei RedSox e’ finita. 80 e passa anni dopo, ma e’ finita. Finirà anche la nostra, prima o poi.
Delusione. Delusione.
Temo Ainge che vuole fare trades. Non credo arriveranno nè il bigliettone nè Gasol (Boston non ha alcuna attrattiva, sigh!). La migliore cosa è scambiare per salire nel draft. Con Atlanta secondo me si può trattare. Hanno bisogno di una PG e Conley al 5 si prende.
il problema è che atlanta ha la 3 e oden va via alla 1 e durant alla 2….
piuttosto avete il link delle dichiarazioni dell’agente di oden deluso dalla 1° scelta a portland ?
E’ da mesi che seguo il sito e leggo i commenti. Ma dov’è l’orgoglio e la voglia di lottare che contraddistingue questa franchigia ? E’ andata male va bene, io voglio solo pensare al futuro ed essere fiducioso. Credete che chi gestisce i Celtics non abbia preventivato che potesse andare male ? Io credo di si quindi non ho paura qualcosa deve per forza accadere e a questo punto voglio essere ottimista e non sperare nelle palline !!!!!
A questo punto la miglior cosa da fare è cedere la scelta per uno scambio che porti un giocatore forte d’esperienza da affiancare al duo jefferson-pierce (e non gente come telfair). Di un altro rookie mediocre non ne abbiamo bisogno. E io che volevo farmi fare la foto con Oden o Durant il prossimo ottobre a Roma…
La butto li perchè nessuno ancora l’ha detto, anche se sono consapevole che magari è fantabasket.
due anni orsono, portland non ci aveva offerto la scelta n.3 per PP? Oden non si è setto stupito di non venire a Boston? a questo punto voi scambiersete il capitano? Portland acceterebbe?
Sicuramente lo shock di stanotte è ancora troppo vicino e non ci permette di analizzare con lucidità la situazione, ma è uno scenario cosi improbabile vedere P34 sulla piazza?
non mi pare che abbiamo necessariamente bisogno di un lungo con molti punti nelle mani. Hawes Jr potrebbe anche andar bene.
Altrimenti…che danny ascolti il vechhio Cristiano : prenda Crittenton…che viene fuori bene (questa frase fra 5 anni verra’ riconosciuta come la piu’ grande stupidata detta a livello basket dal 1955…)
Non condivido per nulla questo clima di rassegnazione degno di spiriti perdenti.
.
Certo, la lotteria sarebbe stata un’ottima occasione per guadagnare forse un anno nel progetto di Ainge e avere un giocatore molto forte in più, però la nostra scelta più probabile era la quattro e abbiamo la cinque, quindi è stato pericoloso illudersi che la dea bendata ci avrebbe aiutato, perchè ora la delusione è forte.
.
La cinque ti lascia qualche dubbio perchè hai due squadre prima di te che possono scegliere, quindi il progetto deve tenere conto di questo aspetto.
Ainge avrà un piano A relativo a eventuali scambi, per i quali ci sono sei settimane e l’annuncio eventualmente verrà dato il giorno stesso del draft.
Non voglio fare ipotesi perchè sarebbe possibile farne decine, ma è chiaro che un bel veterano aiuterebbe anche sacrificando la scelta 5.
Il piano B sarà relativo alla scelta e ci saranno sei settimane per valutare tutti: è già accaduto che nel corso dei provini alcuni salgano e altri scendano (ricordate Green?) e anche in questo caso non voglio fare nomi perchè ha conoscenze molto più limitate di molti di voi, da quanto leggo nei giudizi.
La mia idea è che non vorrei un giovane da sviluppare troppo, ma qualcuno già pronto e affidabile per contribuire subito.
Non mi preoccupo di Pierce, la sua firma sul contratto dell’estate scorsa la dice lunga sulle sue intenzioni e non era certo legata all’arrivo di Oden: il capitano conosce bene la situazione e rispetto a un’anno fa è solo migliorata (vedi un Jefferson ad alto livello), in più Oden e Durant andranno a Ovest e non cambieranno gli equilibri a Est, per restare contento, Paul è sufficiente che guardi l’estratto conto e rimanga in silenzio.
.
Rimane un’estate di grosso lavoro per Ainge, ma la valutazione sul gruppo rimane buona in ottica futura, si tratterà di sfruttare l’occasione di questa scelta 5 per migliorarlo.
.
Certo che Red e gli altri stanotte hanno fatto come me, dormivano della grossa …........
A guardare le esigenze dirette del nostro quintetto, queste sono le opzioni a cui ho pensato:
1° Rondo West Pierce Horford Jefferson
2° Rondo West Pierce Jefferson Hibbert
3° Rondo West Pierce Wright Jefferson
Ho scartato PG SG e Noah perchè già completi nell’attuale roster e perchè il prodotto da Florida non mi convince.
Volevo sapere che ne pensate.
Sono favorevole anche allo scambio del pick, a patto di un buon rinforzo però.
Da
Caspita, più passano le ore e più mi viene il nervoso.
Purtroppo siamo in una situazione in cui bisogna subito guardare più avanti possibile dimenticando le tante belle ipotesi fatte prima di stanotte; le possibilità di un miglioramento della squadra comunque ci saranno.
Hibbert (218 cm. ma dannatamente lenti), per esempio, lo vedrei bene affiancato a Jefferson ma come diceva Leonardo, andrebbe a cuzzare con la malsana voglia di correre del sig. Rivers.
Noah effettivamente sarebbe la scelta più prevedibile ma anche in questo caso i dubbi non mancano: potrebbe fare il centro in una squadra da smallball (ipotesi da scartare visti i recenti risultati) ma nel complesso non ha la potenza ed i movimenti giusti. Non puoi neanche metterlo troppo distante da canestro perchè non ha un tiro sufficientemente efficace quindi che fare? Certo è un gran difensore e potrebbe migliorare molto in prestanza fisica ma rimane una scommessa e, personalmente, sono stufo di vedere Ainge prendersi dei gran rischi (peraltro a lungo termine); qui servono risultati e alla svelta.
Io sono dell’idea che, se fossimo costretti a scegliere giocatori come quelli citati, sia necessario scambiare la scelta e andare a prendere un buon giocatore, già maturo che dia sostanza e non soltanto “belle speranze”, free agent pesanti ne arriveranno parecchi quindi che Danny si industri al massimo; nella prossima stagione, in un est come quello degli ultimi anni è scandaloso vedere Boston in questo stato (lasciando da parte tutta la storia infortuni perchè fino a Dicembre eravamo una squadra molto mediocre, oggettivamente, da 30-35 W e non di più).
Certo che un altro draft così quando ricapita! Oden e Durant insieme più secondo peggior record… Vabbè, io proverei a prendere Wright di UNC oppure scambio per scendere qualche posto e mi porto a casa Conley.
certo che le facce dei rappresentanti dei bucks, celtics e memphis sono tutto un programma. poveretti tutti. è andata male a noi, ma è andata male anche per le altre favorite. tre emerite botte di culo!!!!!! cmq secondo me il tipo che estraeva le cartelle è tifoso dei celtics… guardate come alza le sopracciglia in segno di stupore e rammarico mentre estrae la cartella dei celtics…. che schifo. bè dai è la 5, quindi un altra stagione in mano al capitano, come sempre…
Prima di buttare la 5 scelta ci penserei bene: è vero che non abbiamo avuto fortuna per la seconda volta (dopo il draft di duncan) ma è anceh vero che allora la terza (billups) fu data via con troppa fretta: ora billups gioaca la finale est tutti gli anni ed è un apietra angolare dei pistons e tutte le volte che lo vedo giocare non posso no ricordare che a boston è stato sbolognato velocemente e scaguratamente!...almeno non ripetiamo l’errore di allora dato che questo pare essere un draft di buon livello!
E’ vero il tipo era un celtic, lo si leggeva in faccia quando ha aperto la busta. io quando ho visto i bucks sesti ho cominciato a imprecare perchè eravamo già matematicamente quinti noi e quarta memphis. non mi fate ripensare a ieri notte che mi sono addormentato alle 6 in preda a mostri e allucinazioni
Chiudo inserendo un sassolino nelle vostre scarpe: quante possibilità ci sono che le ultime 3 squadre chiamino con l’ultimo dei loro possibili pick, ovvero quante possibilità ci sono che il 36%, il 12% ed il 4% escano contemporaneamente? Se pensassimo male direi che sono state punite le squadre che più delle altre erano in odore di tanking. (Christian)
.
Ci sto pensando da stamattina, ma mi ero ripromesso di non scrivere una cosa del genere, poi vedo che il moderatore del sito ne fa accenno e mi faccio scudo col suo paragrafo.
.
Mmmmhhh, fammi tacere…
ed è forse un caso che Stern dice di vuoler cambiare la struttura della Lotteria?
Se il Draft è profondo come dice Mr Ainge, scegliere per 5 invece della 4 come era più probabile date le possibilità combinate, non cambia di moltissimo, quindi non scambierei nessuno.
Chiaro è che dalla 3 alla 5 un po’ cambia. Dopo Wright (prima del 2008) ci dovrebbe essere Conley, Yi Jianlian, Noah, Horford, Brewer, J. Wright e Hibbert. Uno di questi è un Celtics. Se fosse capitata la 3) avremmo preso Wright con la 4) Vado per il cinese per diversi motivi.
5) tra Noah e Hibbert scelgo Hibbert.
Ma se devo prendere la 5 che non mi cambia molto, devo vederli bene bene sceglierò il miglior talento, senza pensare al ruolo!!! Mi cambiava se avevo la 1, 2 o 3.
“I think we’ll be looking to package the pick with a couple young guys.”
Se fosse vero ciò che ha detto ainge approvo al 1000 % non abbiamo bisogno nè di un’ala piccola o uno dei lunghi rimasti. Hibbert mi intriga ma prima sarà meglio fare queste phone.
Sono d’accordo con Giulio Morelli, a questo punto vendo Pierce magari con soldi per Oden e riparto con una squadra
che può solo che migliorare nel tempo senza aver l’obbligo di vincere subito per poi trovarsi con giocatori vecchi nel giro di 2-3 anni dovendo poi rifare una squadra un’altra volta
Mi so rivisto tutti i filmati dalla 3 alla 5, ci sono: Yi Jianlian (molto forte), mi sono rivisto Hibbert (contro Oden partitone, poi è solido, in attacco e in difesa) e B.Wright (talentino futuro simil Bosh).
Per mesaliranno moltissimo le quotazioni di Hibbert, scenderanno quelle di Noah (clone di Gasol) e Horford (clone di Perkins) tra i lunghi.
Dai non si deve disperare.
Credo che il ragionamento di Leo sia più che sensato: Atlanta con Wright e Memphis con Horford. A quel punto io però mi orienteri su un centro, anche perchè l’idea di schierare Jefferson sempre da 5 e scollinare verso il quintetto small mi convince poco, visti anche i precedenti. Del cinese non so veramente nulla, è una scommessona, per cui dico Hibbert. Se invece Horford dovesse scivolare lo prenderei subito, ma mica succede…
Noah mi sembra un prospetto ottimo ma che necessita di tempo
mi riallaccio a quanto detto da sergio un ora fa’.........sono italiano e mi piace pensar male…...........
ma l’accoppiamento portland-nike…..contera’ qualcosa….??????
io le palline non le ho viste…....
“Temo Ainge che vuole fare trades.”
Non può fare altro.
Che possibilità abbiamo di prendere tramite trade Bibby?
Con Hibbert…..non saremmo poi malissimo.
Che ne pensate?
Hibbert migliora tanto la squadra e i compagni difende e chiude la difesa, si integra molto bene con Jefferson!!!
Yi è un talento!! Wright idem… Chi capita capita andremo sempre bene. Per me Hibbert va in alto!!
Io penso che tra tutte quelle telefonate che Danny ha intenzione di fare ce ne dovrebbe essere una diretta a Portland del tipo : ” Che cosa volete che Vi impacchetti per avere Greg ? ” Spero tanto che la confezione regalo comprendente la scelta e i giovani ragazzi abbia proprio per destinazione Portland ( e non per prendere Aldrige ).
Mi sa che se riesce nell’ impresa di ” regalarci ” Oden lo fanno Direttore delle operazioni di basket a vita !
Secondo voi la confezione: n.5 + Bassy + Wally + Geraldino è sufficiente o ce la rispediscono indietro ?
Non scherziamo giacomo, minimo per Greg vogliono, PP + n.5. Dubito che anche questo basti.
citation
Secondo voi la confezione: n.5 + Bassy + Wally + Geraldino è sufficiente o ce la rispediscono indietro ?(Giacomo) –
Non credo, primo perchè Wally in questo momento non è un giocatore da mercato mentre Bassy è letteralmente scappato da Portland, figurati a rispedirlo indietro. Secondo perchè poi rimaremmo scoperti noi nel ruolo di ala piccola, almeno che non si schieri pierce in quel ruolo e West o Allen (da vedere il modo in cui si riprenderà) come guardia. Se poi Danny portasse a boston Josh Smith da mettere in ala piccola allora la cosa sarebbe fattibile ma dubito Portland accetterebbe.
Hibbert migliora tanto la squadra e i compagni difende e chiude la difesa, si integra molto bene con Jefferson!!! (Stefano Papa)
.
Anche io vado con lui, però a quel punto il rinnovo del Doc (ripeto più che sbagliato prematuro nei tempi) assume la cosa del ridicolo, perchè con Hibbert e Al ti ci vuole uno come Carlisle o Van Gundy, non uno che vuole andare a mille all’ora come il Doc.
.
Intanto vedo che il nostro GM sulla stampa è già partito in quinte parlando di trade come se tutto si risolvesse con uno schiocco di dita. Speriamo bene, come ho scritto nell’editoriale io tutto questo margine per fare trade importanti non lo vedo tranne che per Gasol. Di sicuro se fa trade di questo tipo possiamo iniziare a salutare green che oltre alla scelta è l’unica cosa appetibile che abbimao tra quelle cedibili.
Scusate, per un attimo ho dimenticato i trascorsi di Bassy.
Secondo me gli unici incedibili sono Big Al e Rondo. Il capitano farei l’impossibile per non darlo via, ma se proprio fosse inevitabile lo cederei: per il resto Portland potrebbe ” saccheggiare” il Ns roster in cambio di Greg.
Riformulo l’offerta: n.5 + 3 giocatori a scelta del Ns. roster ( 2 nel caso venga inserito Pierce ) esclusi Big Al e Rondo potrebbero andar bene ?
io spero ke accettino, anche nel dare Pierce…a meno che portland nn spaizzi tutti e prende Durant cn la n. 1 (hanno già rundolph e aldrige)
Anche io vado con lui, però a quel punto il rinnovo del Doc (ripeto più che sbagliato prematuro nei tempi) assume la cosa del ridicolo, perchè con Hibbert e Al ti ci vuole uno come Carlisle o Van Gundy, non uno che vuole andare a mille all’ora come il Doc. (Leonardo)
Pienamente d’accordo, il problema maggiore, al di là della lotteria, è proprio Rivers; in questo senso sarebbe meglio prendere Noah per assecondare di più le idee del Doc ma è chiaro che con un coach sano di mente uno come Hibbert farebbe più che comodo e, viste le scarse possibilità di trade, ci si farebbe un pensierino più che volentieri.
Riformulo l’offerta: n.5 + 3 giocatori a scelta del Ns. roster ( 2 nel caso venga inserito Pierce ) esclusi Big Al e Rondo potrebbero andar bene (Giacomo)
Dare via Pierce, secondo me, significa togliere il punto di riferimento centrale della squadra e mettere in conto ancora altre stagioni di assestamento per la squadra, il che non penso sia tollerabile.
bene forse il prossimo anno faremo tanking dalla prima giornata… visto che paga farlo.
” Dare via Pierce, secondo me, significa togliere il punto di riferimento centrale della squadra e mettere in conto ancora altre stagioni di assestamento per la squadra, il che non penso sia tollerabile.” ( Saverio )
Pierce è una bandiera, il Ns.faro, il trascinatore ed uno dei migliori al mondo.
Ma, un Oden ogni quanto tempo nasce ? Già ho il rimpianto di vedere Duncan cosa sta combinando !
Io sono disposto ad ingoiare il rospo e ad aspettare il necessario pur di tornare a vincere il titolo ( non solo le finaline ).
L’ossatura di una squadra si basa sul centro e sul play ( poi ci sono i fenomeni come MJ che stravolgono tutte le regole ma di solito le fondamenta sono 1+5 ). Con Oden il centro lo hai trovato per almeno un decennio e poi c’è Rondo che spero confermi e migliori ciò che di buono ha già fatto vedere nel finale di stagione.
E non dimentichiamoci di un certo Big Al. Io credo che la partenza di Pierce sarebbe traumatica, in principio, ma poi si riuscirebbe a colmare il vuoto lasciato dal capitano.
Per contendere l’anello non possiamo prescindere da Oden: le squadre dell’Ovest sono molto più forti ! ........... a meno che non Vi accontentiate di vincere le finali di Conference ma io , da questo discorso, mi chiamo fuori.
io parto da questo presupposto…negli ultimi 20 anni siamo arrivati solo una volta alla finale di Conference…è ora di dare una scossa…se cedre Pierce mi da Oden ben venga…anzi io forse sn pazzo ma farei d tt x avere entrmbe le scelte…a parte al jefferson darei qls giocatore del roster x avere oden e durant..ma anke fare il possibile x avere oden mi basterebbe (utopia cmq)
no no ODEN O NON ODEN non mi interessa pierce non lo scambi per un rookie nemmeno morto!!!! no no non esiste neanhe per sogno per fare cosa poi? i tiri allo scadere mica se li prende oden.. per carità altri 5 anni a guardare giovani nenache morto. PIERCEè L’UNICO VERO INCEDIBILE A MIO AVVISO OLTRE A JEFFERSON. poi sarà quel che sarà..
e se pierce fa la stessa scelta di iverson? punta i piedi durante l’anno?
date x scontato che oden sia un all star.
alla 1 son stati scelti fior di giocatori che non hanno mantenuto le promesse: olowokandi, ralphsampson, joe barry carroll solo x restare in tema…
e volete cedere l’unico giocatore che ci ha portati ai playoff da solo ?
mah…
io dico solamente che bisogna dare una scossa…ma pierce nn ha 25 anni ma ne ha 30 (quasi) o si fa adesso qualkosa o si è destinati ad avere nei prossimi anni una squadra che arriverà si ai play off ma nn credo (allo stato attuale delle cose) che possa mai essere da titolo
la scossa l’abbiamo avuto con sto draft.
ora mandare via PP + la 5° x prendere uno che non è sicuro al 100%che diventi una all star è rischioso….
e se poi l’anno prossimo portland con PP+ hibbert alla 5 vanno in finale di conference che figura ci facciamo ?
ve la immaginate la pressione che avrebbe oden a boston.
no no.
io psero non si faccia nessuna trade.
oden non vuole andare a portland ?
se la prenda con david stern e la lottery.
tra 4 anni sarà Free agent e si sceglie la città che + gli piace…
Sembra che Hibbert sia intenzionato a tornare, per il suo anno da senior a Georgetown…
ok ci teniamo paul pierce a 30 anni con la speranza di arrivare al 1° turno di play off x i prossimi 3-4 anni e dopo? e nn saremo mai da titolo e saran passati 30 anni dall’ultima vittoia :(
Secondo me non c’è possibilità che Portland e Seattle rinuncino alla loro scelta…
Secondo me non c’è possibilità che Portland e Seattle rinuncino alla loro scelta…”El Peco”.
Sono d’accordo, sarebbe da pazzi fare una cosa del genere sopratutto a Portland dove oltre al fenomeno come giocatore prenderanno un uomo serio che cambierà anche la brutta reputazione che i “Jail” Blazers si erano costruita negli ultimi anni.
Leggo di scambi con gli Hawks per risalire almeno alla terza scelta e non capisco questo.
La vogliamo capire che tolte le prime 2 scelte il resto non ci cambia la vita nell’imediato futuro che è quello che ci interessa?
Ormai è andata e basta.
Nella vita ho imparato che se vuoi ottenere una cosa la devi guadagnare con la fatica e il sudore.
I due “furbetti” hanno cercato di ottenere il massimo prendendo la scorciatoia (thanking) e giustamente sono stati puniti dalla sorte.
A me viene solo che da ridere! Questa estrazione è per tutti gli amanti del tanking, che da gennaio erano felici delle sconfitte programmate dei celtics, complimenti a tutti voi!! Adesso il prossimo anno sarà la solita storia, tanking da gennaio anzi come dice alberto dalla prima partita, anzi diciamo dal primo minuto, e tutti contenti!! Contenti voi contenti tutti!! Le partite è meglio vincerle secondo me, però il signor Chrsitian questo ragionamento l’ha sempre criticato ed ecco il risultato poi ognuno ha le sue idee per carità ma così si sta sempre nel limbo e non si crescerà mai.
Leggo di scambi con gli Hawks per risalire almeno alla terza scelta e non capisco questo. (alberto)
.
Molto semplice Brendan Wright che alla 5 non ti ci arriva di sicuro.
Come dice Valerio scusate
Comunque non disperiamoci, lo hanno detto in tanti, piangere ora non serve a niente.
Sognavamo Oden o Durant, avremo (p robabilmente) Noah: ottimo giocatore che magari non cambierà la storia della Nba ma che può dire la sua e se confermerà la testa e la voglia di migliorarsi potrà diventare una stella.
E poi ci sono sempre Yi Jianlian (improbabile), Hibber (più probabile) o una trade che dovrebbe comunque portare un giocatore di livello.
Ok non sarà ciò che avevamo sognato ma pensate che non si arrivi a migliorarei la squadra?
Io mi prederei Hibber, La Verità la lascierei stare dov’è che ci sta benissimo. E cmq si è detto + volte a noi in fondo serve un difensore di attaccanti con punti in mano ne abbiamo molti anche in panca. Quindi un centrone nudo e crudo potrebbe sempre starci bene. Da quello che mi è dato sapere cmq Hibber mi sembra abbia + possibilità di migliorare di quelle a disposizione di Noah (e da quello che so H deve migliorarsi e molto in elevazione e a ribalzo), quindi ben venga
Leonardo, ma che cosa ti cambia Brendan Wright?
C’era una volta una volpe che voleva arrivare un grappolo d’uva ed essendo quest’ultima troppo in alto per poterla arrivare la volpe lasciò perdere dicendo che era troppo acerba….......
Ma come cosa ti cambia ? Dopo i due che non voglio più nominare Brendan Wright è il giocatore con più talento del draft, e al draft vai per talento se poi ci sono pure i cm (è 6-11) i dubbi svaniscono.
Tanto se lo prende Atlanta senza problemi non credo sia neppure il caso di perdere tempo a parlarne.
hibbert forse non si presenta…..
decide venerdì
il carciofo di Noah…mai!!!!, a me fa davvero molto schifo…a qst punto o prendiamo un altro o diamo la scelta x un giocatore di livello, ma noah no x carità
Va cacciato Ainge oltre ad essere incompetente è anche sfigato
E’ bello sentire tanti pareri.
E’ difficile oggi digerire la 5 scelta, però credo che Ainge non abbia mai avuto tante opzioni come quest’anno.
Ratliff in scadenza, Vin Baker fuori dai libri paga, Pierce, 2 talenti come Jefferson e Green, una quinta scelta assoluta e tanti giovani stimatissimi.
Molto importante è prendere un lungo, abbiamo la possibilità di migliorare notevolmente la squadra.
Non credo che Ainge sceglierà, non si farà certo condizionare dal record troppo danneggiato dagli infortuni.
E’ il momento di raccogliere i frutti, e sono molto fiducioso.
I miei sacrificabili sono West e Gomes ( tra i più forti ) a patto che Ainge abbia il coraggio di pescare in Europa con occulatezza.
Diamantidis, Papaloukas, Arslan, Becirovic, Siskaukas, Scola, Smodis, Vujcic, Andersen.
Se proprio dovessimo sacrificare Pierce, andrei controcorrente e punterei su Durant.
Oden mi piace in attacco, ma non è un mostro!
Il mio must: Jefferson e Green untouchables.
IO il cinese nn lo voglio neanche gratis,Horford uguale con patate,Noah e’scarso e nn ha punti per le manj,Brendan Wright nn me lo ricordo bene a dire la vertita’.Hibber nn mi dispiace, puo essere una copia lontana di Oden.Brewer nn mi dispiace,il tiro ce’ la pero’ nn mi sembra il giocatore che cercano come opzione ai 2fenomeni,svaniti.
ADESSO AINGE si deve tirarsi su le maniche e mettersi a lavorare sul serio,se no si fa’ la stessa figura di quest anno.voi che dite…
Roy Hibbert si chiama fuori dal draft.
Atlanda prende il cinese,memphis brewer e noi brendan wright.
Brutta notizia quella di Hibbert che non può essere preso e svaluta la nostra scelta in caso di possibile scambio.
Sul discorso trade per Oden il discorso secondo me è semplicissimo: Oden non te lo danno. Neanche se gli proponi Jefferson, Pierce e la scelta.
scrivo solo ora, non riesco a credere alla Maledizione che ci portiamo dietro …......... forse i Red Sox, l’hanno passata a NOI ….......... :-(
Nessuno l’ha ancora scritto, probabilmente perchè non è significativo. Comunque l’unico giocatore del draft 2003, che è sicuramente comparabile a quello attuale per talento e profondità, ad avere vinto da protagonista un anello fino ad adesso è tale Wade Dwyane, scelto da Miami con il pick n° 5.
Ripeto, questo precedente non è per nulla significativo, ma io mi prenderei la quinta scelta senza cederla per contropartite che difficilmente ci porterebbero a miglioramenti importanti.
Oden non te lo danno nemmeno per tutto l’ora del mondo.
E così pure Durrant.
Il fatto che Hibbert si tiri fuori è un grande problema per noi….alla 5 poteva arrivare.
Chi scegliere ora?
Bella domanda, alla quale non sò rispondere.
Forse Brewer….ma dipende da che trade Ainge riesce a imbastire.
l’unico modo di avere oden è veramente se dice che non vuole andare a portland o seattle e vuole giocare a est…...
però abbiamo sempre atlanta davanti….
e dubito che atlanta lo cederebbe senza avere in cambio PP e jefferson
teniamoci la 5.
amen.
ricordiamcoi che alla 3 nel 97 avevamo bilups…quanto ci serverebbe ora chauchey ?
siamo su un Sito di tifosi…dunque e’ giusto che si parli da tifosi. Pero’, ragazzi…come osiamo solo pensare che una franchise prenda il pick No 1, che corrisponde ad un giocatore con forti chances di diventare un centro dominante per 10 o + anni…ed accetti di tradarlo. Pierce+la 5 + la gamba destra di mia nonna…ma stiamo sognando ? Ammettiamo il contrario : a noi arriva la pallina giusta, abbiamo Oden e il GM di Portland telefona e dice ‘’volete Randolph-Roy e la 5 per Oden ?
Io personalmente non gli risponderei neppure e gli darei il numero di telefono di un buon psichiatra…
Cristinano ha ragione. Tanto vale concentrarci su cosa possiamo fare con il nostro pick. Io sono convinto che la prima scelta di Portland sarà Durrant.
Da
Mettiamo da parte i DUE nomi che non nominerò mai più.
La cosa bizzarra e giusta secondo me è che adesso, VERAMENTE, i due Ainge e Rivers dovranno dimostrare davvero di che pasta sono fatti perchè se per Danny (oppure danni?) non basterà scegliere il miglior talento disponibile alla 5 per poter fare da subito e sottolineo DA SUBITO una squadra competitiva per la prossima stagione, perchè dopo tutte le scuse del mondo per l’ultima disastrata e sfortunata annata a Boston non si può più aspettare, per Rivers senza il Centrone che gli risolveva tantissimo anche difensivamente si mette male e non basterà più che la squadra segni 100 punti a partita subendone però altrettanti.
Quindi adesso siamo proprio ad un bivio e la mia previsione nella coppia D & D è che affonderanno assieme entro 2 stagioni.
Spero da tifoso Celtico di sbagliarmi di grosso ma obiettivamente non ci piangerei sopra se fallissero entrambi perchè se la sono davvero cercata.
Nel draft prenderei sempre il giocatore più forte possibile e non il più utile. A Boston serve tutto tranne una SG e un PF. Al numero 5 si può prendere uno forte, anche se fosse una SF perchè l’anno prossimo non puntiamo certo al titolo. Bisogna far crescere la squadra e richiede tempo.
quoto al 2000% DoubleP : gia’ un paio di mesi fa, in fase di pronostici-speranze-sogni…avevo dei forti dubbi che avremmo potuto essere una contender dal prossimo anno, pur aggiungendo Oden. Adesso Oden sbarca nell’Oregon…dunque bisogna (ri)costruire. Non vado a rompermi la testa con le svariate possibilita’ di trade (o di pick 5)...ma ad occhio…direi che non possiamo fare niente di eclatante. Dunque aggiungiamo un 4-5 che dia minuti a Prekins in 5, ad Al in 4 e che possa giocare 4 con AJ in5 (Noah : sapete che nn mi piace..pero’corrisponde perfettamente a quanto sopra), e tentiamo di portare a casa un buon 1.
Guardiamo dove sono i Jazz, che hanno un finto 5, un buon giocatore totale e…poco altro se non,appunto, un buon cervello e 2 buone mani in regia.
Cristiano sono d’accordo con te! Strano ma vero.
Però il paragone con i Jazz calza solo fino a che uno non si accorge che le due panchine sono un tantino differenti in quanto a coach.
Giusto?
lo so…lo so, conta meno di niente…ma siccome nn ho voglia di lavorare…: alla 5 sono stati scelti
Wade, Richardson,Carter,Ray Allen,
KG (...) e, in tempi piu’ remoti Mitch Richmond, Pippen e Barkley
...mi andrebbero bene tutti :-)))
ed alla 6, un ragazzino biondo dall’Indiana…
PRENTISS ha scritto:
Il mio must: Jefferson e Green untouchables
——————
anche il mio: Jefferson e Green sarà una combo da 40 punti a gara.
http://realgm.com/boards/viewtopic.php?t=663924
parlano di KG
Con KG ci divertiremmo, ma non andiamo a vincere il titolo. A me interessa solo vincere anelli e non fare buone stagioni. Sulla panca bisogna prima mettere uno che insegni a difendere. Guardate Pistons e Spurs. La squadra sul parquet deve sembrare un branco di cani affamati. (Scusate se mi lascio andare, ma non ho ancora assorbito la delusione)
Probabilmente Oden e Durant porteranno dove si accaseranno 6 dei prossimi 10 titoli. Noi per i prossimi due anni siamo completamente fuori per… estensione. Rimangono solo 2 titoli per i prossimi 10 anni e dobbiamo lavorare in prospettiva per quelli. (certo che la percentuale intorno al 20% non è proprio il massimo per noi…)
Gli unici due giocatori che abbiamo in grado di raggiungere il risultato sono Jefferson e Green. Il resto: darlo via per ottenere il massimo possibile. Con PP oggi si otterrebbe parecchio, tra un anno qualcosa meno, poi chissà... Gli altri? Trovare a chi possono essere utili e prendere qualcosa che serve a noi nei ruoli dove siamo scoperti e anche in termini di esperienza. Ci sarà pure chi vorrebbe prendersi cura dei vari Allen, Gomes, Rondo, Scal, Wally, Leon, ecc.
Potrebbe anche essere che Portland si trovi in esubero di gente di qualità da pagare e si ricordi di tutto il gran lavoro che Ainge ha fatto per loro ultimamente e in qulache maniera decida di contraccambiare, ma forse è sperare troppo nella gratitudine umana.
con KG siamo da finale di conference.
o mi volete dire che i cavs ci sarebbero superiori ?
certo bisognerebbe tenere sia PP che AJ.
su oden e durant con 6 titoli su 10 ho dei dubbi.
a est avrei detto probabilmente si, ad ovest la concorrenza è spietata.
non è un caso che melo viene eliminato al 1° turno e lebron fa le finali di conference ( e wade ha 1 anello al dito dopo 4 stagioni da pro)
La delusione la capisco, il disfattismo no assoluatamente no. Vedo gente che due giorni fa diceva che Ainge aveva lavorato bene e adesso invece due giorni dopo dice che è tutta colpa sua. Domanda cosa ha fatto di così sbagliato nelle ultime 48 ore ?
.
Lui nulla perchè la lotteria è tale non la poteva di certo influenzare.
.
Non capisco neppure che assurdità sia cedere Pierce visto che comunque la squadra è incentrata su di lui e che a settembre 2006 in teoria noi di Oden e Durant non se ne doveva neppure parlare. I Celtics quindi dovevano essere quelli della passata stagione, magari con i giovani più pronti, magari senza quel disastro di Telfair in mezzo, magari pure sani, ma dovevano essere quelli, Oden e Durant dovevano essere due Jolly trovati quasi per caso, una clamorosa scorciatoia per il paradiso, ma di sicuro non era nei piani di un anno fa andare a prenderli.
.
Quindi basta piagnucolare, Ainge adesso deve dimostrare quanto vale, facendo o una buona scelta o una trade che attraverso la cessione di questa scelta porti a Boston un super (ma la vedo dura). Ad esse dovrà affiancare almeno un paio di veterani ma forse lo doveva già fare la passata stagione, e magari si poteva provare a reggere in assenza di Pierce, ma ripeto la scelta di fare tanking con la posta in palio che c’era era più che condivisibile, per quanto quasi forzata dagli eventi.
.
E’ l’estate di Ainge un banco di prova non indifferente un vero esame forse pure senza appello. Ci sono buoni giovani da scegliere alcuni di loro anche già abbastanza esperti da poter contribuire da subito, se l’anno scorso di questi tempi si parlava realisticamente di poter fare i playoff, con uno di questi giovani da scelgiere, un paio di ritocchi dal mercato e un anno in più alle spalle per tutti i giovani le cose non possono certo peggiorare, e quindi parlare di cedere Pierce è follia, tanto più che abbiamo visto quando Phila ha ceduto Iverson ci ha rimesso l’impossibile, quindi il buon PP (che ha 29 anni e non 34) sta benissimo dov’è, anzi il prossimo anno con la maturazione dei giovani già presenti e l’inserimento della scelta, potrebbe finalmente veder ripagata la sua pazienza nelle ultime due stagioni.
.
Peccato per Hibbert che per me era l’uomo giusto per noi, però considerando che abbiamo il miglior assistente dell’NBA per lavorare sui lunghi (vedere la trasformazione fisica e tecnica di Jefferson e Gomes) sono più che sicuro che chi arriverà farà bene, non sarà Oden non sarà Durant ma non sarà neppure Moiso oppure Peppers oppure Bruno Sundov, anzi credo che il giocatore scelto sarà catapultato in tempio brevi in quintetto base. Non ci facciamo accieccare dal valore dei due, gli altri sono comunque ottimi giocatori.
Sicuri che PP con questa sdelta non chieda di essere ceduto ? Mi sembrava di aver letto + di qulche cosa in merito e quindi credo che una trade arriverà. PP + 5a per lewis + 2a ?
io non credo che PP abbia tempo di aspettare che un altro giovane diventi ottimo (magari in 2-3 anni come AJ).
D’altra parte mi sembra che qualche buon giovane (perk, GG, RR, DW,TA) da scambiare lo abbiamo….io vedo Randoph in uscita da Portland….
Volevo fosse messo agli atti io sia l’ultimo dei Noah-iani…
Ciao,
Movy
quotoLeo:” e quindi parlare di cedere Pierce è follia, tanto più che abbiamo visto quando Phila ha ceduto Iverson ci ha rimesso l’impossibile, quindi il buon PP (che ha 29 anni e non 34) sta benissimo dov’è,”
Appunto perchè c’è già il caso iverson che ci fa da monito, dobbiamo capire che l’unico momento in cui Pierce diventa cedibile è adesso. La cessione di pierce è un’opportunità che si è venuta a creare con l’attuale situazione.
Una possibilità potrebbe essere questa, un’altra molto più realistica è provare a cedere la 5 + qualche giovane ad atlanta, per la 3 più un veterano. Devo analizzare salri e roster quindi non faccio proposte, dico solo che mi sono rivisto una ventina di partite ncaa e B.Wright è quello che sposta di più, potenziale molto più vicino ai due innominabili di quanto si pensi.
Sono stanco di ricordare sempre il
NON C’E’ SPERANZA….... DELUSIONE PROFONDA E MASSIMA…..QUALCUNO CHE RIESCA A TRVARE QUALCOS DI POSITIVO IN QUESTA NOTTE DA INCUBO….....